I nostri percorsi

Percorso Verde - Giro del Monte Purga

Giro facile ma bello attorno al Monte Purga, sul percorso da vedere le contrade Purga, Retz e Valle.

Percorso Azzurro - Giro del Monte Stoze

Giro facile e non impegnativo ad anello attorno al Monte Stoze con prolungamento fino a malga Vazzo.

Percorso Fucsia - I tesori di Azzarino

Il percorso proposto intende far conoscere il territorio di Azzarino, uno dei XIII Comuni Cimbri della Lessinia.

Percorso Amaranto - Sud est di Velo Veronese

In questo giro passeremo per alcune delle contrade poste a Sud Est di Velo Veronese.

Percorso Blu - Anello a Nord di Velo Veronese

Percorso impegnativo nella prima parte con alcune salite ripide fuoristrada e con fondo in parte sconnesso.

Percorso Rosso a Ovest di Velo Veronese

Bel giro con qualche passaggio tecnico a Ovest di Velo Veronese. Il percorso si estende sul versante Est del Vaio Squaranto

 

 

 

Le informazioni relative ad eventi e percorsi vengono aggiornati senza periodicità esclusivamente sulla base della disponibilità di materiali.

Le informazioni possono, in qualunque momento e senza preavviso, essere modificate, integrate, eliminate in tutto o in parte, totalmente a discrezione del responsabile dei siti.

Per tutto il materiale e le informazioni pubblicate, vige la “negazione di responsabilità”. Pertanto richiamando o stampando qualsiasi pagina l'utente dichiara, in modo esplicito, di essere a conoscenza di questo documento informativo e di accettarne le condizioni, sollevando il titolare dei siti da qualsiasi responsabilità per incidenti o danni di qualsiasi genere ed origine derivanti dall'accesso alle informazioni contenute. Itinerari e descrizioni riportate in questi siti devono essere visti solamente come idee di massima e premesse per programmare le proprie gite, non possono in nessun caso essere considerati quali consigli o indicazioni certe.

Il frequentare la montagna o il ciclismo, il cicloturismo, la mountain bike ed anche il turismo, sono attività potenzialmente pericolose, in ambiente estremamente mutevole, e s'intendono svolte a proprio rischio, pericolo e responsabilità. Il titolare dei siti non è responsabile di disguidi, errori ed inconvenienti possibili lungo i percorsi, in particolare il ciclismo svolto su 'strade', strutture regolamentate dal Codice della Strada, dove è tassativo il rispetto delle norme previste dal Codice. L'utente è direttamente responsabile delle proprie decisioni ed azioni e deve informarsi personalmente e con cura della situazione riguardante i percorsi e i luoghi da visitare. E' inoltre responsabile nel valutare la propria capacità, possibilità, adeguato equipaggiamento, allenamento ed esperienza. ASD Pedala Parco non fornisce informazioni pubblicitarie. Rivolgersi agli Enti Promozione Turismo, ProLoco, ecc.

Alcuni dati presenti in questo sito (links, indirizzi, telefono, e-mail, ecc.) sono ricavati da elenchi pubblici presenti in internet e/o dai siti dei relativi enti, strutture o attività oppure da pubblicazioni cartacee o segnalati direttamente dagli interessati. Pur verificati con cura, possono contenere errori o cambiamenti non tempestivamente aggiornati. I servizi offerti da questo sito, salvo diversamente specificato, sono completamente gratuiti e personalmente verificati col massimo impegno, tuttavia si declina ogni responsabilità per possibili disguidi o danni subiti dagli utenti.

Se qualcuno riscontra informazioni errate, materiali non graditi, si riconosca in qualche foto (casualmente ritratto), è pregato di contattarci e provvederemo alle opportune rettifiche.

Newsletter

Iscriviti qui alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle nuove escursioni e iniziative!